Luigi Vitale: altri grandi risultati!

Oggi la finale del Torneo di Cava per gli Esordienti; tre dei Giovanissimi Regionali visionati per il loro talento.

Nel XXV Torneo Internazionale di Cava dei Tirreni, sabato 7 giugno gli Esordienti del Casgc Aversa Luigi Vitale hanno battuto col risultato di 4 a 0 la Salernitana nelle semifinali e oggi, alle ore 16 presso lo Stadio Desiderio, si accingono ad affrontare il Caivano nella partita decisiva alla conquista della coppa.

Chiude in bellezza la partecipazione alla Coppa Campania anche la squadra dei Giovanissimi Regionali  classe ’99 della Luigi Vitale: i ragazzi allenati dal ventitreenne Giovanni Parlato, hanno sconfitto allo stadio comunale Vittorio Papa di Cardito la squadra di casa di mister Peppe Fusco con un netto 4 a 0. Autore di una strepitosa tripletta il centrocampista dalle grandi doti offensive Claudio Esposito, che in passato è stato visionato da Tiberi, responsabile dell’Ascoli, ed ora chiamato sia dal Vigor Perconti che dal Nuova Tor Tre Teste. Ulteriore interesse dell’Ascoli anche per un altro talento della squadra, ossia Del Prete classe 2000 del Casgc Aversa.

Tornando alla gara contro il Cardito, la quarta rete è stata siglata da Maffei; il titolo di migliore in campo se l’è aggiudicato l’esterno Del Mondo, che per le movenze ricorda molto Ibarbo del Cagliari. Del Mondo, nella prossima settimana, raggiungerà il Nuova Tor Tre Teste per un periodo di prova: la società romana, che tra l’altro gioca i play off validi per lo scudetto nazionale di categoria, lo ha richiesto fortemente attraverso la volontà del presidente Alessio Di Bisceglia.

Share This Post