Dalle public relations all’alta moda: la storia di un grande successo
Domenica 11 Dicembre start ore 22:45 a Napoli
Voilà impreziosisce il calendario di eventi domenicali con un ospite d’eccezione: Marcelo Burlon, imprenditore di successo. Come ogni domenica al Teatro Posillipo.
Un grande evento che apre il periodo natalizio, con il supporto speciale, per questa grande occasione di: Real Sound Project, Anatema e Freeday.
Burlon, imprenditore dalla personalità eccelsa, approdato nel campo della moda attraverso un percorso anomalo, fonda nel 2012 il brand: Marcelo Burlon – County of Milan e in soli due anni e mezzo ha portato la sua azienda ad altissimi livelli.
I suoi capi sono distribuiti in 480 negozi di abbigliamento in tutto il mondo e al momento produce una linea bambino, una donna e una uomo.
LA SUA STORIA: Marcelo Burlon nasce in Argentina, da padre italiano e madre libanese. Nel 1990 arriva in Italia, nelle Marche, con la famiglia. Alla fine della terza media abbandona gli studi e inizia a lavorare in fabbrica in settimana, e nel weekend come animatore nei club.
LA SVOLTA: A fine anni 90’ si trasferisce a Milano dove segue i corsi del Music, Arts and Show dove inizia a fare selezione alla porta dei Magazzini Generali, noto locale milanese, frequentato all’epoca da stilisti del calibro di Domenico Dolce, Stefano Gabbana e Riccardo Tisci.
È proprio in questo locale che inizia la sua svolta professionale: inizia ad occuparsi delle pubbliche relazioni creando un database trasversale ai diversi ambienti della società milanese.
Lavora prima per Dolce&Gabbana e in seguito da Alessandro Dell’Acqua, e successivamente come organizzatore di eventi e deejay.
Oggi è un uomo di successo, che ha scelto il Teatro Posillipo per il suo soggiorno partenopeo. La serata sarà impreziosita da un Dj set dello stilista.