I grandi marchi hanno riscoperto Napoli che riesce ad arricchire tutte le iniziative
“Napoli continua a essere piena di turisti e anche i grandi marchi continuano a sceglierla per le loro iniziative come dimostra, dopo gli eventi di Dolce e Gabbana, l’invasione di topolino alla stazione centrale di Napoli per una mostra che prevede ben 25 statue colorate di Mickey Mouse”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “ormai Napoli è tornata a pieno titolo nel gruppo delle città preferite dai turisti di tutto il mondo e bisogna lavorare e impegnarsi per far sì che questo flusso positivo non si esaurisca”.
“Ormai in tanti hanno riscoperto Napoli, l’unica città dove ogni iniziativa viene plasmata dallo spirito napoletano come dimostra il pianoforte messo in alcune stazioni ferroviarie italiane e che, solo a Napoli, permette veri e propri show che coinvolgono napoletani e turisti” hanno concluso Borrelli e Simioli.
https://www.facebook.com/francesco.e.borrelli/videos/vb.1590184396/10208595180148864/?type=2&theater