Nando Troise: “Insigne patrimonio da tutelare. In porta punterei su Rafael e Sepe”

Il direttore di Casoriadue Nando Troise è intervenuto al programma “Settimana Azzurra” su Julie Italia. Ecco quanto sottolineato dalla nostra redazione:

“De Laurentiis dice di puntare sui giovani, è bellissimo ma puoi vincere con i giovani solo se facessero tutti; se gli altri hanno i giocatori esperti e tu i giovani, non vinci. Il Napoli ad Udine ha giocato male ma ha pareggiato per un errore di Reina. Futuro del portiere in prestito dal Liverpool? Io non credo che il Napoli riuscirà a riscattarlo, io punterei su Rafael, un portiere fortissimo e con molti anni in meno rispetto a Reina, e Sepe che sta facendo benissimo a Lanciano.

Non mi risulta che il Napoli possa prendere Scuffet. Insigne? E’ un patrimonio da tutelare, uno dei più forti giocatori napoletani della storia dopo Juliano e Cannavaro. Il paragone con Mertens non sussiste, il belga fa solo la fase offensiva, Insigne segna di meno ma copre tutta la fascia, è un giocatore importante per l’equilibrio della formazione di Benitez. Inter-Napoli? Dipende dalle motivazioni della squadra, se seguirà le indicazioni dell’andata di De Laurentiis, che volle la partita della vita al San Paolo, o penserà più alla finale di Coppa Italia”

 

Share This Post