Norme sull’Utilizzo

Gentile utente, benvenuto nel portale online di informazione del settimanale Casoria Due!
Per info, segnalazioni, suggerimenti e malfunzionamenti ti invitiamo a scrivere al Web Administrator giuseppe.danna(at)ascomcasoriaservizi.it.

Vai alla nostra Home Page!


NORME SULL’UTILIZZO DEL PORTALE CASORIADUE.IT
A titolo informativo riportiamo alcune note relative all’utilizzo del nostro portale. Tali norme si intendono tutte incondizionatamente accettate nell’utlizzo del portale. In caso contrario sei pregato di abbandonare tale portale effettuando la procedura di logout.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, files) e le informazioni presenti all’interno di questo sito, salvo diversa indicazione, sono resi disponibili secondo le specifiche della:

Creative Common License
Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0

che permette di condividere in maniera ampia le proprie opere secondo il modello «alcuni diritti riservati». L’utente può scaricare, riprodurre, distribuire, comunicare ed esporre in pubblico i suddetti contenuti, rispettando le seguenti condizioni:
«Attribuzione»: la paternità dei contenuti deve essere attribuita in modo esplicito alla fonte attraverso la citazione della «Fondazione Teatro Regio di Torino» e, ove esplicitato, dell’autore.
«Non commerciale»: i contenuti di questo sito non possono essere utilizzati per fini commerciali.
«Non opere derivate»: i contenuti non possono venire alterati o trasformati, né utilizzati per creare materiali derivati.
Condizioni particolari sono riservate specificatamente ai materiali ad alta definizione per uso giornalistico, forniti dietro registrazione dell’utente.

ACCESSO AL PORTALE
In nessun caso la Redazione del portale CasoriaDue.it potrà essere ritenuta responsabile di anomalie di qualsiasi natura causate direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi in modo ottimale.
La Redazione del portale CasoriaDue.it si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

AREA COMMENTI
L’area Commenti di casoriadue.it è uno spazio di discussione dedicato a tematiche di attualità, politica, cultura, spettacoli, ambiente, salute, cusriosità; gli utenti potranno inserire messaggi ai quali altri utenti potranno rispondere con altri messaggi sempre comunque visibili ed archiviati ed a disposizione dell’intera community di casoriadue.it. Ricordati che i messaggi che manderai non dovranno in nessun modo danneggiare o offendere altre persone e dovranno essere pertinenti all’argomento principale del gruppo di discussione specifico, indicato nel titolo dell’area o sezione di casoriadue.it nella quale il contenuto oggetto di commento a cui intendi partecipare è incluso. L’inserimento dei messaggi nel forum e dei commenti agli articoli di casoriadue.it è soggetto a preventiva approvazione ed è moderato da casoriadue.it. In ogni caso, i messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all’illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone non sono ammessi e saranno cancellati. Tutti i commentatori di casoriadue.it sono identificabili: ogni commento è accompagnato da uno specifico indirizzo Ip che è a disposizione delle competenti autorità qualora ne fosse fatta specifica richiesta. Qualche volta può capitare che un commento sia stato pubblicato e lo si ritenga comunque offensivo, in questo caso basta inviare un’email (giuseppe.danna@ascomcasoriaservizi.it) per segnalarlo e questi verrà eliminato laddove risulti essere poco idoneo.

PRIVACY
La Redazione del portale CasoriaDue.it garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/03196dl.htm).

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

La Redazione del portale CasoriaDue.it non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del proprio sito, forniti come semplice servizio agli utenti. La completezza, la precisione e l’aggiornamento dei contenuti dei siti esterni sono da ritenersi sotto la responsabilità dei soggetti titolari dei siti medesimi.

Share This Post