Buona giornata, e buona Pasqua a tutti.
Dopo aver trascorso le ultime festività (natale,pasqua e ferragosto 2009-2010-2011..) sommersi dalla spazzatura nella città di Casoria, ci abbiamo riprovato anche per la Pasqua 2012. Voglio ringraziare gli amministratori di questa “ridente” cittadina alle porte di Napoli, per aver “concesso” ,per l’ennesima volta, ai suoi cittadini, meravigliosi giorni di festa tra la “monnezza”. Troppo impegnati in diatribe interne, in beghe di condominio, per poter governare la città, hanno fatto di tutto per regalarci momenti di felicità. I cittadini ,ormai senza piu’ speranze, si sentono ripetere sempre le stesse cose:
– problemi a conferire;
– ritardi negli STIR;
– bla, bla, bla..etc etc..
Come mai questi ritardi non avvengono mai quando si trattta di notificare a mezzo EQUITALIA, il pagamento della Tarsu? Paghiamo in maniera esagerata un servizio che non c’e’.. E si rimbalzano le colpe.
Luca Abete di striscia la Notizia, ha documentato i pericolosi fumi che escono dalla discarica del Cantariello. Cosa e’ stato fatto? NULLA! Si continuano a respirare MIASMI! Cosa di e’ fatto per debellare il fenomeno degli scarichi abusivi ed illegali? Nulla! chi non fa la raccolta differenziata non viene punito. Le vie della città di Casoria sono delle discariche a cielo aperto! VIALE EUROPA,VIA DIAZ, DIA P.LUDOVICO, VIA CATANIA…FATEVI UN GIRO.. La spazzatura differenziata non viene ritirata dalle strade…La spazzatura abbandonata illegalmente riempie i marciapiedi. Cosa fanno i nostri amministratori? i nostri viglili ambientali? NULLA..NESSUN CONTROLLO. Grazie per averci regalato l’ennesima PASQUA nella monnezza.
Vergogna senza fine. Buone feste a tutti!