Premesso che:
* con delibera di Giunta Comunale n. 4 del 23/01/2014 si sono prorogate le posizioni organizzative fino al 28.02.2014;
* con delibera n.17 del 13/03/2014 ” Individuazione delle aree di posizione organizzativa per l’anno 2014 ” si sono assegnate le posizioni fino al 31.12.2014;
* con delibera n.17 del 13/03/2014 si sono istituite n. 2 nuove posizioni organizzative denominate “Organismo di controllo interno” e “ Servizio Manutenzione ERP” .
Si chiede di conoscere in base a quale strategicità di progetti si è deliberato l’istituzione di due nuove posizioni organizzative e se i dirigenti competenti in fase di predisposizione degli obiettivi annuali né hanno previsto l’istituzione.
Si chiede di conoscere se sono stati rispettati i criteri individuati all’art. 8 del Regolamento di Organizzazione delle Aree delle Posizioni Organizzative e delle Alte Professionalità – valutazione dell’indennità di posizione o alta professionalità.
Si chiede di conoscere, alla data del 17/03/2014:
1. il punteggio complessivo assegnato alla singola posizione organizzativa;
2. il punteggio attribuito alle singole voci previste dall’art. 8 del regolamento;
3. copia della documentazione redatta dai singoli dirigenti utilizzata dalla giunta per la pesatura delle posizioni stesse alla data del 13/03/2014;
4. le eventuali motivazioni che hanno indotto i dirigenti a non assegnare e/o cambiare il titolare di posizioni organizzative ai sensi dell’art 5 e 6 del regolamento di Organizzazione delle Aree delle Posizioni Organizzative e delle Alte Professionalità.