Mandato a casa Stefano Ferrara, senza alcuna speranza.
Il nome di Ludovico Russo, uno dei firmatari che hanno contribuito allo scioglimento dell’amministrazione d Centro destra, è supportato da un pool di assi ( Daniela Nugnes, Massimo Ianniciello, Marco Mansueto ed il Sindaco di Arzano Foschino) che pressano su Cosentino, il quale ha accettato di buon grado di sostenere la candidatura dell’ex socialista Russo, a guida della coalizione che raggrupperebbe Pdl, lista Caldoro, Nuovo Psi e una lista civica.
Su Massimo iodice, invece, insiste imperterrito Vincenzo Nespoli, capo della componente Campania in Positivo nonché Sindaco di Afragola.
Il nome di Salvatore Graziuso, potrebbe spuntare in occasione della partecipazione di Enzo Rivellini, ex coordinatore campano di Futuro e Libertà , alla manifestazione che si sta tenendo all’auditorium di via della Conciliazione in Roma. Durante la manifestazione, alla quale presenzierà il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Rivellini tratterà il suo ritorno in PDL e chiederà a Berlusconi un candidato a Sindaco per Casoria.