Il Sindaco di Casoria considera, in un comunicato stampa, uccellacci del malaugurio, coloro che, secondo lui, avrebbero istigato gli otto candidati al concorso per vigili urbani a ricorrere al Tar, attraverso un famoso studio legale napoletano. Da indiscrezioni raccolte dalla redazione di Casoriadue, all’interno della Giunta Municipale, sembra che il Sindaco ce l’avesse con i 4 del PD, più i consiglieri comunali Emilio Polizio e Massimo Iodice. Certezza di questa portale è, invece, che l’uccellaccio è uno di quei consiglieri che ha salvato la poltrona del Sindaco votando favorevolmente il bilancio e già premiato con “un posto da ragioniere per un suo adepto” all’interno di un nucleo di valutazione.
———–
L’unità di informazione e comunicazione del p.i.u. Europa del Comune di Casoria pubblica, a pagamento, su un quotidiano economico napoletano, un articolo esplicativo delle grandi opere di trasformazione che avverrebbero nella Città di Casoria.
Il Dirigente del Settore ed il Sindaco, interpellati dalla redazione di Casoriadue, affermano: “dal 18 giugno, data della firma dell’accordo di programma, non un rigo”. “Avevamo i soldi (non propri, naturalmente ndc) e li abbiamo spesi”. “Abbiamo interpellato i giornali locali ma erano tutti in pausa estiva”. “Questo Comune – affermano in coro – il Sindaco ed alcuni Assessori ma anche qualche dirigente – ha grandi carenze di comunicazione e di informazione”.
——–
Della logica spartitoria avvenuta con le nomine dei Nuclei di Valutazione si è parlato in un precedente articolo.
——-
Buona Giornata e Buona Fortuna.