POLITICHE SOCIALI, DIVENTA REALTA’ IL NUOVO CENTRO SOCIALE COMUNALE

Diventa finalmente realtà il trasferimento del Centro Sociale comunale presso i locali dell’ex Distretto Scolastico di via Torrente.

Questa mattina l’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Marro, unitamente al gruppo di lavoro del Settore Politiche Sociali, capeggiato dal Dirigente, Salvatore Petirro, hanno completato la procedura di trasferimento del Centro Sociale dalla vecchia sede di via Marconi alla nuova di via Torrente.

“Si tratta di un importante risultato – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Marro – perché raggiunge due

obiettivi positivi. Da un lato infatti, con la disdetta del fitto dei locali di via Manzoni, ci sarà un risparmio per le casse comunali. Dall’altro, si darà al Centro Sociale una rinnovata dignità in locali accoglienti ed in grado di rendere sicure e agevoli le attività delle persone che lo frequentano.”

 

“Le nuove attività del Centro Sociale potranno cominciare da subito – continua l’Assessore – è già disdetto infatti il fitto dei locali di via Marconi, quindi da agosto cominceremo il graduale trasferimento, l’adeguamento dei locali che contiamo di completare a settembre.”

“Questo risultato – conclude la Marro – raggiunto dopo tanti anni, è stato reso possibile grazie al buon lavoro compiuto dagli uffici del Settore. Al dirigente, Salvatore Petirro, e con lui a tutti i dipendenti, va il mio personale ringraziamento.”

Share This Post