Si è disputata ieri sera presso il centro sportivo Audax la prima giornata del girone B del Forum League. Se le partite del girone A erano state equilibrate e combattute, le due partite di ieri si sono concluse con due goleade. Nella prima partita il Casoria United ha battuto nel “derby cittadino” lo Sporting Casoria 9-1, con le triplette di Lanzetta e D’Antò (valutato miglior giocatore in campo), la doppietta di Ricciardi e la rete di Peruggi; rete della bandiera dello Sporting di Fatigati, migliore in campo per la sua squadra.
Nella seconda partita altra goleada, con i Maturandi, ragazzi di una quinta del Gandhi, che hanno letteralmente strapazzato i The Mentos, con il risultato di 10-1. Non c’è stato match, nel primo tempo il parziale era già sul 5-0. Le reti sono state messe a segno da Sibilio autore di un
poker, e giudicato miglior giocatore in campo; tripletta per Maglione, e un gol a testa per Petrillo, D’Angelo e Vibrato; per i The Mentos rete della bandiera di Ricigliano. Miglior in campo per i The Mentos, Maurizio Langella, detto Mentos, da cui il nome della squadra, difensore arcigno che in almeno tre occasioni è riuscito a salvare la sua porta, evitando un parziale ancora più pesante.
Stasera sempre presso l’Audax, a partire dalle 22:00, la seconda giornata del girone A. Qualsiasi info sulla pagina fb del torneo “Forum League”, troverete anche tabellini, video, interviste, foto…
Forum della Gioventù della Città di Casoria