NOTE di Redazione
Il primo Decreto Sindacale dell’Avv. Pasquale Fuccio, Sindaco di Casoria, il numero 1 porta la data del 29 giugno, conferendo al Dott. Pasquale Monea, Segretario Generale del Comune di Casoria, l’incarico ad interim di Dirigente del Settore Ragioneria e Finanze in quanto l’incarico conferito dalla Commissione Prefettizia il 9 novembre 2015 al Dott. Ciro De Rosa aveva durata fino alla scadenza del mandato commissariale.
Il Decreto Sindacale n. 2 del 4 luglio, invece, conferisce alla Dott.ssa Anna Bellobuono, Dirigente del Settore “Sicurezza e Mobilità” l’incarico ad interim di Dirigente del Settore Servizi ai Cittadini, alle imprese, ai contribuenti e di conferire, invece, all’Arch. Salvatore Napolitano, Dirigente dei Settori Lavori Pubblici e Pianificazione del Territorio anche il Settore Ambiente e Gestione del Patrimonio sempre per il motivo che i mandati conferiti dalla Commissione Straordinaria ai Dott. Ciro De Rosa e Errico Colucci hanno avuto durata fino alla scadenza del mandato del Commissario Straordinario.
Altra notizia arriva dalla determinazione n. 118 del 4 luglio il Dirigente del Settore 1^ di provvedere a modificare il profilo professionale di Onorato Luigi da Specialista Attività Amministrativa a Specialista Attività di Vigilanza.