Pulizia rampe stradali, Casoriambiente e il Comune “Continuano i nostri sforzi”

Non si ferma e pare non stancarsi l’attività del Comune e di Casoriambiente, per tenere pulita la città di Casoria e le aree circostanti. Stamane infatti sono partite le azioni di pulitura di alcuni svincoli stradali oggetto di saccheggio da parte di incivili, che depositano i loro rifiuti. Continuano i nostri sforzi affermano il Presidente di Casoriambiente dott. Girardi e il direttore Tecnico Ing. Isoldo, per tenere non soltanto il centro, ma anche la periferia della città pulite. Questo è solo l’ultimo di una serie d’interventi fatti già nei mesi scorsi, continuano, speriamo sempre che sia l’ultimo, ma ovviamente non ci fermeremo e cercheremo di tenere decorose queste zone. Dello stesso avviso il Sindaco Enzo Carfora, le rampe di accesso oggetto della pulizia, sono il biglietto da visita

della città e per questo è doveroso intervenire. Inoltre siamo rispettosi di un accordo fatto in Prefettura mesi fa, in cui i Comuni s’impegnavano a tenere pulite le strade che seppur di competenza provinciali, ricadevano nel confine di appartenenza, pertanto siamo rispettosi di quell’accordo.

 

Infine l’Assessore all’Ambiente Pasquale Tignola. Questi tipi d’interventi ormai da soli non bastano più, fra qualche settimana verranno istallate, anche in quella zona, delle telecamere di sorveglianza, per poter individuare chi con disprezzo alla civiltà e al saper vivere, saccheggia quella zona. Ormai è tutto pronto e per il mese prossimo potremo vedere e intercettare chi commette, quello che è un vero è proprio reato.

Area Comunicazione Città di Casoria
Ferdinando Troise
081-7053232

Share This Post