ESORDIENTI FAIR PLAY 99 A 11 con arbitro
A.S. NEREO ROCCO – Scuola Calcio LUIGI VITALE = parità.
Il risultato di questo torneo viene fuori dai risultati di ogni tempo, più i bonus che vengono assegnati in virtù delle sostituzioni e dei calciatori utilizzati.
Il primo tempo lo ha vinto la Nereo Rocco per 2 a 0 con reti di Buonocore e Vitiello; il secondo tempo è finito 0 a 0; il terzo tempo se lo è aggiudicato la Luigi Vitale per 1 a 0 con uno splendido gol di testa di Pirozzi.
A.S.Nereo Rocco: Mazzella, D’Agostino, Contursi, Cantile, De Micco, Borgia, Pellegrino, Esposito, Vitiello, Sorrentino, Caiazzo. In panchina: Buonocore, De
Vito, Monaco, Palumbo, Tanzillo, Giordano, De Simone. All. Natale Piscopo.
Luigi Vitale: Aquila, D’Ambrosio, D’Anna, Castellacci, D’Anna C., Esposito, Cascone, Terraccianno, Pirozzi, Penza, Nocera. In panchina. D’Auria, Piscopo, Squadritti, De Rosa, Muto. All. Giuseppe Monfreda.
Arbitro: Emanuele Lepodoso
La Luigi Vitale affronta questo torneo per ragazzi nati nel 99 con quasi tutti 2000 e riesce a tenere testa a società ben organizzate e contro ragazzi di un anno in più (una differenza notevole in questa fascia di età), grazie alla qualità della scugnizzeria casoriana, al fatto che sono ben messi in campo dall’esperienza del loro istruttore, Giuseppe Monfreda ed anche dal grandissimo sostegno che ricevono dai tre 99 che sono scesi in campo, alle Ciliegie di Chiaiano contro l’ottima scuola calcio Nereo Rocco e cioè i portieri Aquila e D’Auria, sempre determinanti quando vengono chiamati in causa, l’arcigno difensore Cristiano D’Anna ed il funambolico Muto. Ha giocato male nel primo tempo la squadra casoriana, dominata e trafitta due volte dai locali, poi nel secondo e nel terzo tempo, hanno sempre e nettamente dominato. Le reti non sono venute perché sono stati tantissimi gli errori sotto porta degli avanti casoriani. Rimetteva le cose a posto, raggiungendo il pari, vincendo uno dei tempi, il terzo, Peppino Pirozzi, uno dei ragazzi, insieme a Penza e Nocera, più interessanti del vivaio casoriano. L’esperienza di Monfreda servirà a far crescere questi ragazzi nel modo giusto sia sotto il profilo tecnico che personale, per poterli portare, negli anni a venire ed in prospettiva futura, alla visione dei top team.
Altri risultati
Allievi provinciali
Mariano Keller – Luigi Vitale = 3 – 1