Roghi Tossici: Dal Comitato Fuochi parte una querela collettiva contro Regione, Provincia e Comuni

Sul sito del Comitato l’elenco dei trentadue posti dove e possibile firmare e le informazioni per scaricare testo della querela e modulo per la raccolta firme.

Lo stato d’emergenza dei roghi tossici – che interessa molti comuni a nord di Napoli e in provincia di Caserta – persiste. Così dal “Coordinamento Comitati Fuochi” parte l’iniziativa di querela collettiva indirizzata a Presidenti, Sindaci e Assessori competenti della Regione, Provincie e Comuni della Campania.

Il Coordinamento ha pubblicato sul proprio sito l’elenco dei luoghi dove è possibile firmare la querela; nella sezione “Qui si Firma”  le informazioni dei trentadue (nome, indirizzi e orari) enti che partecipano alla raccolta, inoltre seguendo le istruzioni è possibile scaricare il testo del documento e il modulo per la raccolta firme.

Il Coordinamento Comitati Fuochi è un gruppo spontaneo, non riconducibile ad alcun partito politico, che vuole riunire: Comitati, Associazioni, gruppi di aggregazione e singoli cittadini (presenti direttamente o indirettamente sul territorio) che condividono la lotta e vogliono impegnarsi concretamente.

Share This Post