Sabato mattina a Napoli l’ attrice Loredana Cannata sarà nuda in una gabbia in difesa dei diritti degli animali e contro la vivisezione con i Verdi Ecologisti e Italia Animalista in Movimento.

” Nessuno tutela i nostri amici a 4 zampe. Negli ultimi 2 anni strage di animali in Campania”.


Loredana Cannata, attrice di Magnifica presenza, per la regia di Ferzan Ozpetek, sarà protagonista di una manifestazione dei Verdi Ecologisti contro la vivisezione ed in difesa dei diritti per gli animali che si terrà sabato 16 febbraio alle ore 11.00 in via Toledo angolo via Diaz (Uscita metropolitana). La Cannata sarà

rinchiusa nuda dentro una gabbia accompagnata da esponenti dei Verdi Ecologisti e dai militanti di Italia Animalista in Movimento. Saranno presenti il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli, il segretario cittadino del Sole che Ride Vincenzo Peretti, il capogruppo al Comune di Napoli Carmine Attanasio ed il presidente dell’ associazione Italia Animalista in Movimento Piero Cipollaro.
” Nessuno tutela i nostri amici a 4 zampe. Negli ultimi 2 anni – spiegano gli organizzatori – c’ è stata una strage di animali in Campania”.

 

Share This Post