Sono da poco terminati, presso Villa Orazio a Bacoli, i festeggiamenti per la chiusura dell’anno accademico della Royal Music.
Dopo mesi di intenso lavoro, gli allievi della classe di Chitarra, Pianoforte e Canto della scuola del Maestro Sorrentino, sono saliti sul palco per l’ultima esibizione prime delle vacanze estive.
La serata è stata una vera e propria full immersion nel mondo della musica: da Bach, a Chopin, passando per John Lennon, Mina, Massimo Ranieri e tantissimi altri.
L’evento, al termine del quale ogni studente dell’Accademia ha ricevuto un diploma di merito, è stato registrato dalle telecamere di Capri Event e presentato, in via eccezionale, dal Maestro Vincenzo Sorrentino, sotto lo sguardo dell’attento e affezionato presentatore televisivo Giuseppe Cannavacciuolo.
Ha allietato il pubblico con la sua comicità travolgente, il poliedrico e straordinario Lucio Ciotola, artista che, a partire da settembre, sarà maestro di dizione e recitazione all’ interno della Royal Music.
Il saggio si è concluso sulla suggestiva terrazza vista mare della villa, dove tutti gli allievi, insieme ai parenti e agli invitati hanno potuto gustare un appetitoso buffet, dandosi l’arrivederci a settembre.