I Giovanissimi Regionali si impongono sul Gelbison Vallo di Lucania, amara sconfitta invece per i Giovanissimi di Fascia B.
Nella giornata di domenica 5 gennaio, i campionati regionali hanno ripreso il loro percorso. Per la Scuola Calcio “Luigi Vitale” una notizia buona e una cattiva. Nel torneo dei Giovanissimi Regionali, esattamente nel girone F, la squadra di Casoria ha ottenuto un’importante vittoria contro il Gelbison Vallo di Lucania: 3 a 2 il risultato finale con le reti di Claudio Esposito (doppietta) e di Ferrante, autore di un bellissimo gesto tecnico.
Grazie a questo risultato è sesto posto in classifica, attendendo però il match tra San Felice Gladiator e Freccia azzurra che è stato rinviato. Esito negativo, invece, per i Giovanissimi di Fascia B: la Luigi Vitale purtroppo è stata sconfitta in casa per 2 reti a 1 dal Soccer Panza di Ischia; ora nono posto in graduatoria nel girone B a soli 9 punti. Per concludere, per quanto riguarda gli allenamenti, la ripresa è fissata a mercoledì pomeriggio.