Circa tre anni fa la nuova amministrazione ha cominciato a tracciare un solco che punta diritto verso il rinnovamento.
Un rinnovamento basato sulla ricerca della Normalità troppo a lungo negata al nostro territorio.
Un rinnovamento tanto semplice da immaginare che poi si è rivelato più complesso da costruire non per demeriti politici o tecnici ma per un atto che la storia ha subito classificato come vile.
Da quel gesto abbiamo capito che la direzione intrapresa è quella giusta per il vero rinnovamento.
Ora, più decisi di prima e con un pizzico di consapevolezza in più, teniamo ferma la rotta per continuare un progetto che può e deve essere portato a termine nell’interesse dei cittadini e del territorio.
Un progetto basato sulla completamento di quanto iniziato e che si fonda su legalità; sicurezza; servizi; scuola; ambiente.Abbiamo dato vita ad una nuova realtà nel panorama politico locale: SìAmo ARPINO. Vogliamo rappresentare le esigenze di vivibilità e di Normalità di TUTTE le periferie del territorio casoriano legando la nostra identità ad ARPINO ritenendola la più rappresentativa delle periferie casoriane ma non l’unica. Per dare forza alla voce delle periferie ci presentiamo al voto con una squadra di persone che vivono il territorio quotidianamente e che possono mettere a disposizione dei cittadini le loro professionalità e confermiamo che il nostro candidato Sindaco è e rimane PASQUALE FUCCIO; l’uomo fuori dagli schemi precostituiti.
Con la convinzione che la coerenza con i nostri ideali, la correttezza con chi ci ha dato fiducia e la lealtà verso il territorio nel lungo termine ripagano ogni sforzo.