SICUREZZA, CASILLO: “INTENSIFICARE GLI SFORZI MA I CITTADINI CI AIUTINO CON LE DENUNCE”

L’Assessore alla Sicurezza, Senatore Tommaso Casillo, profondamente colpito dall’ennesimo grave episodio della rapina e dell’aggressione compiuta in casa di un imprenditore del territorio, torna a riflettere sull’escalation di fatti di criminalità che stanno riguardando l’area a nord di Napoli; rilasciando la seguente dichiarazione:

“Occorre intensificare gli sforzi delle Forze dell’Ordine per individuare i responsabili di questi atti criminali. – ha detto Casillo – Fatti del genere gettano discredito su un territorio e su una città che rifugge dalla violenza in maniera netta, abitata da gente onesta alla

quale è nostro dovere infondere sicurezza per se e per i propri figli.”

 

“Servono, tuttavia, gli sforzi di tutti – prosegue Casillo – cittadini compresi. A fronte di continue sollecitazioni riguardo rapine che si compirebbero ai semafori della città, non c’è riscontro di denunce rispetto a tali episodi. Serve che il cittadino ritrovi fiducia e torni a denunciare. Questo strumento è il solo modo, per le Forze dell’Ordine, di impegnarsi per assicurare i delinquenti alla giustizia. Senza le denunce, ogni sforzo potrebbe restare vano.”

Share This Post