APRILE E MAGGIO
DAL LUNEDI AL VENERDI SALLE 17,30 ALLE 20,00
Piazza Municipio – Palazzo Migliore piano terra, sede Circolo degli Universitari
Legambiente mette a disposizione dei cittadini dell’area a Nord di Napoli un nuovo strumento contro le ecomafie. Apre al pubblico lo sportello afragolese di ambiente e legalità Legambiente di Afragola contro gli eco-reati. Lo sportello di Afragola sarà aperto al pubblico dal Lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.00 presso la sede del Circolo Universitario nel Palazzo Migliore a piano terra a Piazza Municipio. Ogni sportello ha a disposizione un esperto con il compito di raccogliere segnalazioni anche anonime, si tratta di uno sportello dedicato alle
segnalazioni dei cittadini ed è rivolto a tutti quelli che intendono far valere i propri diritti in materia di ambiente e salute. Legambiente intende fornire ai cittadini gli strumenti essenziali per attivarsi direttamente contro ogni tipo di illegalità ambientale e contribuire, con azioni legali mirate, alla salvaguardia del territorio.
Per Salvatore Iavarone “si tratta di un nuovo strumento per i cittadini che possono denunciare ogni forma di illegalità in materia ambientale, saremo noi a mettere in campo tutte le azioni di denuncia, comunicazione e informazione. Afragola necessitava di un servizio di questo tipo e ci auguriamo che i cittadini vogliano utilizzarlo al meglio”. Le segnalazioni telefoniche possono essere effettuate chiamando al 3477995400. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.afragolaweb.it.