Nell’attesa della grande convention che si terrà a Mirabello nei primi giorni di settembre e in vista dei congressi cittadini e provinciali di Futuro e Libertà anche nei comuni dell’area a nord di Napoli, Futuro e Libertà si allarga e cresce sempre di più. L’ultima adesione in ordine di tempo ha interessato la città di Casavatore, infatti, il consigliere comunale Giovanni Esposito ha annunciato il passaggio dal gruppo del Popolo delle Libertà alla formazione politica di Gianfranco Fini.
Insieme al consigliere comunale ha aderito al progetto con entusiasmo l’attivissimo operatore politico Mario Cifinelli. Entrambi insieme ad un folto gruppo di simpatizzanti sono all’opera per creare un alternativa politica credibile e concreta in virtù della imminente
consultazione elettorale che vedrà interessato il comune di Casavatore.
Il passaggio è stato ufficializzato questa mattina in una conferenza stampa alla presenza del Coordinatore Regionale di Futuro e Libertà On. Luigi Muro, del Coordinatore Provinciale di Futuro e Libertà On. Pietro Diodato e del Vicesindaco di Casoria Dott. Sergio D’anna.