La società S.S.C.D. Frattese S.r.l. nella tarda serata di ieri ha raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore che guiderà la squadra nerostellata nel prossimo campionato di serie D 2017/2018.
Trattasi di un volto noto agli sportivi di Frattamaggiore, giacché frattese purosangue e dove alla guida dello stesso club ha conseguito nelle stagioni precedenti, eccellenti risultati sportivi.
Il nome del nuovo mister è Teore Grimaldi, insieme al quale lavoreranno come suoi più stretti collaboratori il preparatore atletico Prof. Fabio Di Giuseppe, l’allenatore in seconda Luigi Perfetto ed il preparatore dei portieri Prof. Pasquale Mezzacapo.
La società fa pervenire a tutto lo staff tecnico il più sincero in bocca al lupo, affinché nella imminente stagione calcistica, possano raggiungere i risultati programmati.
La preparazione si svolgerà sempre presso il centro sportivo Kennedy, sito nella zona Camaldoli di Napoli, ed avrà inizio lunedì 31 luglio 2017 alle ore 16.00.
Inoltre nella stessa giornata di ieri, è stato ricoperto anche il ruolo di Direttore Generale, che è stato affidato ad un altro frattese purosangue nella persona del Sig. Salvatore Lodi, fratello del celebre Francesco.
Con lo stesso è stato perfezionato anche un accordo di gemellaggio con la sua scuola calcio, denominata Fratelli Lodi, già molto conosciuta e radicata sul territorio.
Per quanto concerne le operazioni dei calciatori in entrata, il Direttore Sportivo Sig. Vincenzo Ferrieri ha portato a termine l’acquisto del calciatore Marco Cassandro, difensore centrale che nella scorsa stagione sportiva si è molto ben comportato nelle fila del San Giorgio, società di Eccellenza Regionale arrivata alla finale Nazionale dei playoff per la promozione in serie D.
Un altro colpo di mercato è l’arrivo del giovane Falcone Gabriele, classe 98, di cui si parla un gran bene.
Nelle prossime ore ci saranno ulteriori novità di calciatori in arrivo, che vestiranno la casacca nerostellata.
La società