Terzo posto, finale di Coppa Italia, Lavezzi e Insigne: le previsioni dell’astrologo Riccardo Sorrentino

Cosa prevedono le stelle per questi ultimi 90 minuti di campionato? E per l’attesissima finale di Coppa Italia? Lo ha svelato il noto astrologo Riccardo Sorrentino, intervenendo nel corso della trasmissione di Telecapri Sport, Salotto Azzurro (in replica questa sera alle ore 21:00).

Purtroppo le stelle suggeriscono che sono davvero poche le possibilità di recuperare il terzo – ha spiegato Sorrentino – Con il Siena non sarà una grandissima partita, ma il Napoli vincerà. Si gioca con la luna in acquario, dunque con un cielo tendenzialmente ostile a Sannino, che è un toro, e favorevole per una bilancia come Mazzarri. Prevedo una vittoria sofferta perché sono pochi i giocatori azzurri che avranno la luna a favore, tra questi sicuramente Maggio, mentre dovrebbe esserci un’altra giornata difficile per Lavezzi, anche lui del segno del toro. Il problema è Catania –

Udinese, dove è le stelle indicano chiaramente un pareggio, magari con gol. Qui infatti la situazione astrologica è molto equilibrata, visto che il cielo è favorevole sia alla bilancia Guidolin che al gemelli Montella. Tra gli etnei dovrebbero essere in grande spolvero Gomez, Biagianti e Legrottaglie, ma per il portiere Carrizo (toro) si annuncia una domenica complicata. Ribadisco, la luna in acquario favorisce soprattutto i segni della bilancia e dei gemelli, quindi tra i friulani vedo bene Di Natale (bilancia) e Floro Flores (gemelli)”.

 

La situazione cambia parzialmente il 20 maggio. “Si giocherà con un novilunio in toro, aspetto severo per diversi giocatori del Napoli, come Cavani, Maggio, Aronica, Gargano, Hamsik e Pandev. Ma gli astri saranno contrari pure a buona parte della formazione bianconera, a cominciare da Buffon e Chiellini. La cosa importante è che Conte è più sfavorito di Mazzarri. Vedo bene Lavezzi, che potrebbe essere il giocatore decisivo della finale. La situazione è piuttosto equilibrata, con un leggerissimo favore per il Napoli, che sta messo astrologicamente meno peggio della Juve!”.

Sorrentino si è sbilanciato anche sul futuro di Lavezzi e di uno dei suoi potenziali sostituti: “Per due anni ci sarà Saturno in opposizione al toro, quindi prevedo un paio di stagioni problematiche per Lavezzi. Visto che l’argentino ha già 27 anni, credo che questo sia il momento migliore per lasciarlo partire. Abbiamo un Insigne nel segno dei gemelli, questo significa che il ragazzo è all’anticamera dell’esplosione totale, è un predestinato, gli astri indicano che crescerà ancora nei prossimi 3 o 4 anni”.  Le interpretazioni astrologiche di Riccardo Sorrentino sono considerate seriamente da diversi addetti ai lavori: “collaboro da 12 anni con uno dei più acclamati allenatori europei, di cui per rispetto non faccio il nome. Si è sempre fidato dei miei consigli e anche quest’anno probabilmente vinceremo qualcosa di importante. Le stelle parlano chiaro. Un esempio? A maggio scorso, quando si parlava che Mazzarri avrebbe rotto con il Napoli, raccomandai a De Laurentiis, nel corso di un evento pubblico, che avrebbe dovuto tenersi lontano da Gasperini e Delio Rossi. Sappiamo tutti come è andata a finire per questi due tecnici che avevano la luna contro già da settembre…”

LA REDAZIONE di SALOTTO AZZURRO

Share This Post