Appuntamento con Salotto Azzurro, alle ore 20:45, su Telecapri Sport!
I possibili sviluppi del calcio scommesse: opportunità o rischio per il Napoli? Lo scandalo dei biglietti gonfiati per la finale di Coppa Italia. Le scelte da fare per il futuro: Mazzarri è ancora il “migliore allenatore possibile” per questa squadra? È giusto confermare la fiducia a Bigon? E ancora, l’analisi delle reali prospettive degli azzurri in questo finale di stagione: è proprio impossibile agguantare il terzo posto? Sono questi i temi che saranno affrontati stasera a Salotto Azzurro, l’ormai tradizionale appuntamento di Telecapri
Sport (Canale 087), in onda ogni mercoledì alle ore 20:45 e giovedì alle ore 21:00. Dunque, si torna a parlare di calcio e di Napoli. “Con il cuore ancora gonfio di tristezza – osserva il conduttore Carlo Cristarelli – ma con la convinzione che così sarebbe piaciuto a Morosini. In fondo, è quello che Piermario ci ha insegnato, dimostrando forza e dignità nell’affrontare i tanti momenti difficili che hanno segnato il suo viaggio su questa Terra. Per una precisa scelta editoriale, non torneremo sui fatti di Pescara e su tutto quello che ne è derivato. È stato già scritto e detto molto, e c’è stata la solita immancabile speculazione mediatica. Ritenendo di non avere titolarità e competenze per aggiungere alcunché di significativo al dibattito che si è sviluppato in questi giorni, noi preferiamo fare il nostro mestiere e commentare le vicende che riguardano gli azzurri”.
Nel corso del programma, interverranno i giornalisti Carmine Martino, Daniele Ciaravolo, Silvio Elia Ferrara e Francesco Manno. Nel corso della puntata, ci sarà inoltre il consueto spazio dedicato al Torneo degli Studi Professionali di Napoli, organizzato dalla AS Falcone.
Appuntamento dunque mercoledì e giovedì in prima serata. Repliche su TCS anche venerdì (ore 16:30) e sabato (ore 7:00). Questa puntata di Salotto Azzurro sarò inoltre trasmessa da TV CAMPANE (Canale 674 del digitale terrestre) Venerdì alle ore 19:00.
La redazione di Salotto Azzurro