Tribuna Sport, Troise: «Quella contro il Chelsea è una partita unica»

«Il Napoli avvalendosi del suo potenziale d’attacco può giocarsela a viso aperto».

Il direttore di CasoriaDue, Nando Troise, ospite di Tribuna Sport – progamma in onda sull’emittente di Televomero –  ha dato il suo contributo sull’imminente impegno di Champions del Napoli, ecco quanto riportato sui nostri taccuini:

«Tutti i risultati ottenuti fin ora non c’entrano con l’impegno di Champions; quella contro il Chelsea è una partita a parte, una partita unica. Il cambio d’allenatore? Di Matteo è un ragazzo intelligente, è italiano e conosce il nostro campionato, ma conosce bene soprattutto la propria squadra.- l’attenzione poi si sposta al capitolo tattico e alle probabili mosse che l’allenatore degli inglesi adotterà – Di Matteo userà un giocatore rapido tra le linee per mettere in difficoltà la retroguardia azzurra. Il Napoli però giocando senza emozioni, senza ammirare l’avversario, chiudendo gli spazi come sa fare ma soprattutto avvalendosi del suo potenziale d’attacco può giocarsela a viso aperto».

 

Elogi e parole di stima anche per l’allenatore degli azzurri Walter Mazzarri: «Ho piena fiducia in Mazzarri, l’ho sempre avuta e i fatti mi danno ragione. E’ una persona competente, sa preparare le gare, è un gran motivatore ma soprattutto gode di un ottimo staff tecnico; Il recente calo di forma accusato è dovuto dal fatto che si è ritrovato a competere su tre fronti con una squadra ridotta, formata da tredici quattordici elementi. Quando quest’ultimi sono in forma il Napoli gioca a ritmi altissimi».

Share This Post