Nel corso della conferenza stampa del post-gara Napoli – Inter, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, è intervenuto, in diretta su Rai Sport 1, il direttore di Casoriadue Nando Troise rivolgendosi ai due protagonisti: Leonardo, allenatore dell’Inter, e Walter Mazzarri, tecnico del Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di Casoriadue.it:
TROISE a LEONARDO – T: “Mister, io la stimo tanto, sia come persona che come allenatore. Però mi consenta di dirle che è un errore affermare che la vittoria è stata meritata. Non voglio crederci che lei si ritiene soddisfatto per il gioco espresso dalla sua squadra oggi. Il Napoli avrebbe meritato la vittoria e sono convinto che infondo anche lei lo sa” L: “Io credo che la partita abbia mostrato grande equilibrio fra le due squadre. Nel primo tempo siamo stati noi i padroni del campo con più occasioni a nostro favore; nel secondo tempo devo ammettere che il Napoli si è reso più pericoloso.
TROISE a MAZZARRI – T: “Che bel Napoli e che brutto arbitro! Penso sia questo il riassunto adatto a questa partita. Il suo collega Leonardo affermava che la vittoria dell’Inter è stata meritata, ma penso abbia visto un’altra partita. Le auguro di continuare su questa strada.” M: “La ringrazio per i complimenti. Io penso che sarebbe stato più corretto, da parte di Leonardo, ammettere di aver giocato peggio. E’ un bravo ragazzo, io lo stimo, però forse è meno esperto, non capisco perchè deve dire certe cose. Stasera, inoltre, meglio non parlare dell’arbitro, tanto non serve a nulla.