Un weekend decisivo per il calcio campano

Si preannuncia un weekend di grande intensità per il calcio campano, con diverse sfide di grande interesse n programma tra sabato 29 e domenica 30 marzo. Le squadre si preparano a scendere in campo per conquistare punti fondamentali, tra ambizioni di promozione e la lotta per evitare la retrocessione.

Uno degli incontri più attesi è quello tra il Real Forio e l’Afragolese, in programma sabato pomeriggio al Calise alle 14:30.  Alla stessa ora, al De Cicco di Sant’Anastasia, il Micri ospiterà la Frattese in una gara che si preannuncia combattuta. Poco più tardi, alle 15:00, al Moccia andrà in scena Virtus Afragola – Sessana, un match che potrebbe risultare decisivo per gli equilibri della classifica.

Anche il Casoria sarà impegnato sabato, affrontando l’Atlantis al Vallefuoco di Mugnano, con fischio d’inizio previsto per le 15:00. Stesso orario per Arpino – Viribus Unitis 1917, che si sfideranno al campo Jepson di Arpino, e per Maued – Sangennarese, che andrà in scena al Comunale di San Pietro a Patierno.

Al “Papa” di Cardito, invece, alle 14:30 la Boys Caivanese sfiderà il Barano, in un incontro che promette spettacolo.

Domenica 30 marzo, infine, il weekend calcistico si chiuderà con la sfida tra Millenium e San Pietro, che si affronteranno al Franco Festa di San Giovanni a Teduccio alle ore 10:00.

Il calcio continua a regalare emozioni e passione, con squadre pronte a dare il massimo per inseguire i propri obiettivi. Gli appassionati sono attesi sugli spalti per sostenere i propri colori e vivere un’altra intensa giornata di sport.

Share This Post