E’ una festa, all’Audax, la domenica mattina. Tutti i campi impegnati da giovani atleti e da bambini. Iniziano gli esordienti fair play 99 di Nando Russo e battono in tutti i tre tempi la Mariano Keller. Sul campo a 11 è l’Arenaccia ad ospitare la Sibilla Bacoli e perde per 7 a 5. A seguire i mini allievi regionali, sempre dell’Arenaccia, perdono in casa per 3 a 0 con la Juve Domitia.
Sul campo di calcio ad otto sono di scena i 2000, allenati da Catanea, affrontano la San Sebastiano di Natale Mazzeo, per l’occasione in panchina il vecchio campione di Casertana, Pescara e Casoria. Una grande gara quella disputata. Ardore, tecnica ed agonismo. 2 a 0 per i locali, con gol di Piscopo e Casillo. 1 a 1 il secondo tempo. Ancora Casillo e Borrelli per gli ospiti. Il 3° tempo è invece appannaggio degli ospiti, grazie a due gol di uno scatenato Borrelli. FInisce in parità il match, anche perchè Catanea conservava in panchina per utilizzarli nella partita successiva i bravissimi Caputo e Esposito. Bravissimo Salzano in porta, in un ruolo non suo.Pirozzi, comunque, il migliore in campo della Luigi Vitale.
Tornavano dalla trasferta con il San Giorgio, i 98 allenati da Luciano Vinci. Vincono in trasferta per 5 a 1. Con tre gol di D’Ambra, poi Grieco e Gianluigi
Esposito.
I giovanissimi 96 della Luigi Vitale, allenati da Gyorgios Mavrikos, perdono 4 a 0 ad Avellino. Una gara, però, che non fa classifica.
Ed è il turno degli allievi. La Luigi Vitale, guidata da Enzo Silvestro, affronta la Virtus Sparanise, una squadra, questa, sponsorizzata dal Comune di Sparanise. Scatenati i ragazzi locali. Vanno subito in vantaggio con Petrucci, raddoppiano con Iazzetta. Subiscono uno stupido calcio di rigore a tempo scaduto a fine primo tempo. Ad inizio ripresa si portano sul 3 a 1, con un altro gol di Iazzetta. Poi un calo totale, in completa apnea fisica e tecnica, subiscono gli assalti degli ospiti e subiscon due gol, causa due svarioni difensivi. 3 a 3 il risultato finale.
I 97 della Luigi Vitale, guidati da Clemente Silvestro, perdono fuori casa con il Materdei per 4 a 0. Una società, il Materdei, che punta sulla selezione e sulla qualità. Moltissimi gli osservatori presenti al San Rocco di Capodimonte.
I 95 con alla guida Luigi Lucignano vanno in trasferta ad Ischia, vanno a far visita al Torrione, sul campo Calise di Forio di Ischia e vincono per 1 a 0 con un gol di Maggio.
Una grande domenica di calcio, a Casoria, grazie al Centro Sportivo Nuova
Audax ed alla Scuola Calcio Luigi Vitale.