“Anche il calcio è diventato motivo di attacco della lega a Napoli. Museruole in regalo ai vertici leghisti per farli stare zitti”.
“Certo è davvero incredibile che l’ On. leghista Salvini- dichiara il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – faccia la morale e critichi il Presidente del calcio Napoli De Laurentiis a cui va tutta la nostra solidarietà. Solo qualche giorno fa il neo savonarola Salvini, che vorrebbe multare De Laurentiis da Milano, invitava i suoi concittadini a non pagare i biglietti dei mezzi pubblici. Due anni fa ad una festa leghista lo stesso Salvini inneggiava cori volgari e razzisti contro i napoletani per i quali non hai mai sinceramente chiesto scusa.
Il suo collega Borghezio è stato negli ultimi giorni al centro di una polemica internazionale per delle frasi vergognose dopo la strage in Norvegia e Bossi è entrato in conflitto con il Presidente della Repubblica per l’ apertura delle sedi distaccate dei Ministeri”.”Dai leghisti, che utilizzano anche il calcio per attaccare Napoli, non è accettabile nessuna critica – conclude Borrelli – perchè rappresentano secondo noi il peggio che l’ Italia ha generato politicamente e culturalmente negli ultimi 20 anni. Per questo abbiamo comprato delle museruole per i leadesr della lega che gli invieremo per posta. Devono smettere di abbaiare contro la nostra città e stare zitti”.