Si terrà Lunedì 16 gennaio alle ore 17,30 presso il Teatro Gelsomino di Afragola l’incontro di Campania Libera, promosso dal Vice Presidente del Consiglio Regionale Tommaso Casillo dal titolo “Obiettivo lavoro”. All’iniziativa parteciperanno anche i Consiglieri Regionali Luigi Bosco e Nello Fiore (Campania Libera) Francesco Moxedano (Idv) oltre al Deputato On. Giovanni Palladino.
Ancora una volta il Presidente De Luca dimostra, con la sua presenza a Nord di Napoli, l’impegno del suo governo per questo territorio. Numerosi obiettivi sono stati conseguiti dall’inizio di questa consiliatura in Regione e molto si è pianificato per questi territori. Adesso è il momento di iniziare a raccoglierne i frutti dichiara il Vice Presidente Tommaso Casillo che per l’occasione modererà anche l’iniziativa.
L’incontro di lunedì tende inoltre ad avere l’obiettivo di radicare Campania Libera in tutta la Regione Campania.
Già alle scorse amministrative Campania Libera si è presentata in numerosi Comuni e diverse sono state le adesioni da parte di Sindaci e amministratori. L’obiettivo, dunque, è anche quello di strutturare questo movimento come un vero e proprio soggetto politico Regionale conclude il Vice Presidente Casillo.