XXV Edizione del Premio Distrettuale

MERCOLEDI’ 27 APRILE 2011, presso il PALACASORIA -Via Michelangelo,Casoria (NA), dalle ore 16.00, si svolgerà tra festose coreografie musicali e danzanti, alla presenza del Direttore Generale  P. I. Regione Campania, dott. Diego Bouchè e di altre autorità civili, politiche, militari e religiose, la premiazione degli alunni che hanno partecipato alla XXV Edizione del Premio Distrettuale avente per argomento. “150° ANNIVERSARIO DELL’UNITA’ D’ITALIA. “

 E’ questa una delle molteplici iniziative attraverso le quali il 29° Distretto Scolastico ( Arzano – Casavatore – Casoria ), ormai da alcuni anni a questa parte, si contraddistingue per la sensibilità  e la disponibilità  a recepire le istanze formative dei giovani, a non deluderne le aspettative.

Premiare questi studenti vuole essere la giusta gratificazione per chi ha mostrato appieno le sue potenzialità ed un input a migliorarsi e ad autosuperarsi.

Considerata l’importanza dell’avvenimento, l’affluenza di pubblico prevista (circa 3000  persone) nonché la presenza di numerose autorità di rilievo.

Mercoledì 27 Aprile 2011 saranno premiati gli  alunni della scuola elementare, scuola media, superiori di Arzano – Casavatore – Casoria;

Riteniamo pertanto che la partecipazione di un Vs. inviato contribuisca a dare alla manifestazione il risalto che merita.

Sicuri della Vs. presenza, si porgono i più cordiali  saluti.

 

 Il Presidente del  Distretto

Prof. Francesco Palladino

 

Share This Post