L’assessore alle attività produttive, Antonio Lanzano ha promosso un incontro al quale hanno preso parte, per il Comune di Casoria, il dirigente, dott. Alfonso Setaro ed il consigliere comunale, Avv. Raffaele Bene, mentre per il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili di Napoli, il dott. Vincenzo Moretta ed il dott. Diego Musto, nelle rispettive qualità di presidente e revisore.
La riunione, avente ad oggetto la costituita Zona Franca Urbana di Casoria, si
è tenuta presso la sede dell’Ordine dei Commercialisti in Napoli alla Piazza dei Martiri.
In seguito al proficuo incontro il Consiglio dell’Ordine, recependo le proposte dell’amministrazione guidata dal sindaco Carfora, ha deliberato di stipulare un accordo con il Comune di Casoria al fine di garantire tutta la fondamentale attività di supporto necessaria a divulgare, promuovere e supportare le attività connesse e correlate alle agevolazioni fiscali e contributive cui potranno accedere le micro e piccole imprese che vorranno avviare la propria attività sul territorio di Casoria. Il Consiglio dell’Ordine ha anche delegato un proprio consigliere a tale attività, nella persona della dott.ssa Liliana Speranza.
Viva soddisfazione è stata espressa dall’Assessore Lanzano il quale ha evidenziato l’importanza della partnership con il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti, <
RAFFAELE BENE